Carissimi Amisss,,
e con la parola Amiss indico davvero tutti gli amici di Caudio/Albi della Brianza e perchè no di tutti gli amici che si attivano intorno a lui, e a proposito di Amiss, c’ è un detto che dice;
CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO,
ma Claudio /Albi è la prova di una certezza assoluta di un altro detto:
GLI AMICI SONO UNA BUONA ED EFFICACE TERAPIA CHE ASSOCIATA AD UNA BUONA RIABILITAZIONE PORTA ASSOLUTAMANTE AD UN MIGLIORAMENTO sia neurologico che fisico, altrettanto efficace.
Con questa terapia che ha zero controindicazioni e di cui i suoi elementi chimici sono tanta simpatia , dolcezza e tutto ciò che è presente nell ’emisfero della positività , Claudio ha raggiunto e ottenuto questi bellissimi progressi che sono assolutamente ,ne siamo certi, solo una piccola parte di ciò che potrà raggiungere ancora, per questo continueremo a fare di tutto per ritrovarci.
Ogni volta che passiamo qualche giorno insieme per lui è come una ricarica di forza, di energia che lo stimola a migliorarsi. Sempre di più, e noi che abbiamo capito questo sua necessità , ci attiviamo molto volentieri per venire da voi.
Vi vogliamo tanto bene e soprattutto
GRAZIE SIMONE E MADDY PER LA ECCELLENTE ORGANIZZAZIONE E GRAZIE A TUTTI GLI AMICI SACRI PER LA TERAPIA DEL VOSTRO AMORE VERSO CLAUDIO.
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO WE 9/10 GIUGNO.
Un piccolo video che mostra come….
Chi trova una amico trova un tesoro!