Carissimi Amici di Semolino/Albi/Amos/Claudio,
sono passati due anni dal suo bang, e desideriamo condividere con voi tutti la nostra sensazione, anzi la nostra nuova vita.
(1° Maggio 2015 – Compleanno 40 anni di Claudio)
(1° Maggio 2016 – Compleanno 41 anni di Claudio)
Questi due anni sono stati come un mosaico costituito da tante tessere di colori diversi, sia su livelli medici che familiari e amichevoli, e che l’immagine finale si rende comprensibile solo da una visione di insieme.
E questo è un bel cammino con ogni giorno una tessera nuova, piena di gioia e quando non lo è , basta vederlo sorridere e si riparte con un pieno di amorevole speranza e forza.
Abbiamo incontrato sempre e stiamo con bellissime persone tecniche che lavorano con e per Claudio, siamo consapevoli che il cammino sarà lungo ma nel frattempo ci aiutano a comprenderlo e a viverlo nella sua nuova condizione.
(Settembre 2015 – Settembre 2016)
Le vicende a volte strane e anche “comiche” rendono conto della “diversa abilità” che la nostra famiglia e voi tutti abbiamo dovuto sviluppare in questo tempo per fare in modo che Claudio potesse condurre una vita dignitosa, accettabile ma soprattutto degna della persona che è stata per tutti noi.
Ed ecco quindi che tutto questo sta avvenendo e continuerà esserci, grazie alla vostra instancabile , amorevole paziente vicinanza a Claudio e a noi sostenendoci con il vostro sorriso e con le vostre attività e donazioni e soprattutto con i vostri giovani occhi pieni di speranza contagiosa come lo è stato e lo è tutt’ora il sorriso di Claudio.
GRAZIE!!!!!
Papà Angelo, Luigi, Laura e mamma Maria